martedì 31 marzo 2015

Coppa Toscana MTB

HUTR non è solo Enduro e mi scuso con i ragazzi se non ho scritto prima delle loro gesta all'interno della Coppa Toscana Mtb.

"Cos'è la classifica?" mi ha detto Simone Pellegrini quando gli ho chiesto dei loro piazzamenti alle 2 prove del 15 e 29 marzo, rispettivamente: Gf Castello Monteriggioni e Rampichiana. In effetti il mio è un grande sbaglio perché l'ASD HUTR è serenità in qualunque competizione venga affrontata. Ma c'è anche tanta passione; passione che ti porta a conoscere posti nuovi, che ti fa svegliare presto alla mattina e che ti porta ad organizzarti al fine di passare l'intera giornata tutti assieme.

Non avendo partecipato a queste due gare (anzi per ora a nessuna) lascio la parola a qualche foto che ho rubato dei profili di facebook.


Un a presto a Simone Pellegrini, Paolo Quadrelli con il foglio Mario, Stefano Scarinzi, Farina Davide ed Andrea Palla e magari la prossima volta chissà, magari una tappa..........;-).


Nessun commento:

Posta un commento